Villa Belussi

Vieni a trovarci

Via A. De Gasperi 17/19, Corte de' Cortesi con Cignone (CR)
Tel. 0372 926003

SPS Ipc Drives – Dal 24 al 26 Maggio 2016

Dal 24 al 26 Maggio torna la principale fiera italiana per operatori dell’automazione elettrica, SPS Ipc Drives.

La manifestazione si terrà presso il Centro fieristico di Parma e anche quest’anno vedrà la partecipazione di operatori del settore dell’automazione e comunicazione industriale: costruttori di macchine e impianti OEM, fornitori di componenti e sistemi, progettisti di impianti (ad esempio Siemens, ABB, Schneider, Procentec). Nel 2015 ha accolto circa 23 mila visitatori provenienti da tutta Europa.

Procentec

L’edizione 2016 sarà dedicata al tema “Know how 4.0”, che si concretizza in un‘area dimostrativa all’interno del padiglione 4, in cui innovazione e tradizione si legano per creare una visione 4.0 dell’automazione. Nel padiglione 2 si concentreranno invece i system integrator e i principali operatori nell’area dei bus di campo.

spsitalia_smartfactory

Martedì 24 maggio si terrà inoltre la terza tappa di IoE Talks, evento organizzato da Cisco in collaborazione con Intel per esplorare le opportunità della trasformazione digitale nel nostro paese. Relatori provenienti dal mondo dell’impresa, della ricerca e delle istituzioni racconteranno storie e percorsi che possano ispirare una nuova generazione di imprenditori e lavoratori “Digitaliani” nel settore manifatturiero.

Ingresso:
Gratuito, previa iscrizione on line

Orari di apertura:
dalle 9.30 alle 18.00

Indirizzo:
Quartiere fieristico Viale delle Esposizioni, 393A, 43126 Parma

Stand

Scrivi il tuo commento