Villa Belussi

Vieni a trovarci

Via A. De Gasperi 17/19, Corte de' Cortesi con Cignone (CR)
Tel. 0372 926003

Il Matrimonio di Valentina e Claudio

Presentiamo il matrimonio di Valentina e Claudio, i due sposi ci hanno gentilmente fornito una selezione delle fotografie più romantiche delle loro nozze.

arrivo2

Come nelle storie d’amore più belle il tutto è nato un po’ per gioco, con una scommessa tra i due sposi, dove in teoria Valentina ha vinto e Claudio ha perso, ma che nella pratica ha fatto vincere entrambi e trionfare i loro sentimenti facendoli sfociare in questo bellissimo matrimonio.

arrivo3

Valentina e Claudio per il loro ricevimento di nozze volevano qualcosa di unico ed indimenticabile per questo motivo hanno scelto l’affascinante location Villa Belussi in provincia di Cremona.

arrivo

In questa foto si può vedere il direttore Agostino che accompagna gli sposi all’interno della villa, per poter dare inizio all’indimenticabile serata con un ricco aperitivo di benvenuto a buffet. Occasione propizia per i novelli sposi di fare diverse fotografie nel suntuoso parco a ricordo di questa indimenticabile giornata.

buffet

parco

parco3

A seguito degli antipasti a buffet gli ospiti sono stati accompagnati nella sala da pranzo con tavoli accuratamente allestiti. I novelli sposi hanno scelto un tema molto fantasioso per il loro matrimonio, infatti ai tavoli sono stati dati i nomi delle più famose coppie dei cartoni animati, come Braccio di ferro e Olivia, Homer e Marge, Lupin e Margot.

parco2

fontana

La deliziosa serata è stata arricchita anche dall’abbondanza e dalla delicatezza della cena che ha soddisfatto tutti gli invitati, dall’aperitivo al dolce.
La ricca cena era composta da un aperitivo di benvenuto con antipasti a buffet seguito da un entrée al tavolo:
Magatello di vitello al punto rosa con insalatina e tonnata;
Due primi piatti:
Risotto al Franciacorta con asparagi e Bagòss
Garganelli con gamberi e zucchine
Due secondi piatti:
Trancio di branzino con salsa alla mediterranea;
Sorbetto al limone e gocce di menta;
Fletto di vitello servito con millefoglie di patate;

torta nuziale

Sul finire della cena gli ospiti sono stati accompagnati nei saloni liberty al piano terreno per poter godere del maestoso gran galà di frutta e dolci accompagnato dalla confettata di Sulmona, il tutto arricchito dalla torta nuziale che i due sposi hanno scelto nella forma della classica wedding cake in stile americano. Con il dolce si è poi dato inizio alla vera e propria festa con musica e balli.

villa

Ancora un sentito grazie a Valentina e Claudio per aver scelto Villa Belussi ed aver condiviso con noi le loro foto. Tutto lo staff di Villa Belussi vi augura tutto il meglio per il vostro matrimonio e la vostra futura vita insieme.

Scrivi il tuo commento